29/10/19
URAGAN, LA NUOVA MACCHINA DI UNIVERBAR

In occasione di Host Milano 2019, la più importante fiera internazionale dell’ospitalità professionale e leader del settore HO.RE.CA, Univerbar ha presentato i suoi prodotti e le sue ultime novità.
All’interno del proprio spazio espositivo i players del settore hanno potuto ammirare tutte le funzionalità della nuova Uragan, la lavastoviglie professionale che non lascia tracce di odori. Questo prodotto nasce da un’esigenza sempre più incombente all’interno del mondo della ristorazione: garantire igiene e assenza di odori nelle stoviglie, nei bicchieri e nelle tazzine dopo i lavaggi per non alterare i sapori dei prodotti poi serviti.
L’eccellenza del vino, gli aromi del caffè e la qualità del cibo non possono essere messe a repentaglio dal sistema di lavaggio e soprattutto di risciacquo.
Le feuteres che contraddistinguono questo prodotto sono rappresentate da un display multicolor touch, 9 programmi personalizzabili in base al prodotto da lavare, un sistema integrato di generazione Ozono per sanificare nelle fasi di lavaggio e risciacquo per eliminare batteri e odori e un sistema di filtrazione acqua a osmosi inversa incorporato ad alta efficienza (WCF).
Oltre alla nuova Uragan, Univerbar ha esposto anche i modelli della Linea Plus che in poco tempo sta riscuotendo ottimi risultati per praticità, semplicità e rapporto qualità –prezzo.
I prodotti della Plus Line si contraddistinguono per la pulsantiera elettronica che permette al cliente di avere sempre un controllo sulle fasi del lavaggio.
Univerbar è un’azienda specializzata nella produzione di attrezzature per il lavaggio: lavabicchieri e lavapiatti per uso professionale, fondata nel 1979 a Galliera Veneta (PD). Nel 2018 Univerbar è stata acquisita dalla holding di partecipazioni Ryoma MC Srl.